ISCRIZIONI
Le registrazioni online saranno aperte fino al 13 MARZO 2024.
Dopo tale data sarà possibile iscriversi direttamente in sede evento.
L’iscrizione tramite il portale on-line è l’unica modalità possibile per poter partecipare al congresso.
- 3 Crediti ECM relativi al Congresso in presenza
- 15 Crediti ECM in modalità FAD con 3 corsi validi fino al 31 Dicembre 2024
Quote di iscrizione
Le quote di iscrizione sotto indicate si intendono IVA inclusa e saranno adeguate in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.
L’iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come partecipanti che come uditori.
Dopo il 26 febbraio e in sede congressuale | ||
Logopedisti | € 100,00 | € 130,00 |
Studenti * | € 25,00 |
Dopo il 26 febbraio e in sede congressuale | ||
Logopedisti | € 100,00 | |
Studenti * | € 25,00 |
* Si accetteranno un massimo di 100 iscrizioni di studenti frequentanti il 3° anno del CdS in Logopedia.
La quota di iscrizione comprende:
- Accesso ai lavori scientifici in AUDITORIUM per i due giorni congressuali
- Accesso all'area espositiva
- Kit congressuale e badge nominativo
- Certificato di partecipazione (inviato per mail al termine del congresso)
- 1 coffee break pomeridiano il 15 Marzo
- 1 coffee break mattutino il 16 Marzo
- 1 Light lunch il 16 Marzo
- 3 Crediti ECM relativi al Congresso in presenza
- 15 Crediti ECM in modalità FAD con 3 corsi validi fino al 31 Dicembre 2024
Cancellazioni e rimborsi
In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC all’indirizzo IscrizioniCdanLogopedisti@oic.it.
Per cancellazioni pervenute entro il 31 Gennaio 2024 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 30% a titolo di penale.
Per cancellazioni pervenute entro il 24 Febbraio 2024 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
Le cancellazioni pervenuto dopo il 24 Febbraio 2024 non avranno diritto ad alcun rimborso.
Qualora un iscritto non dovesse partecipare al congresso, per qualsiasi ragione, non è possibile avanzare ulteriori richieste di rimborso oltre a quanto previsto dalle condizioni sopra indicate. Tutti gli iscritti sono invitati a stipulare un’assicurazione di viaggio personale.
Qualsiasi modifica a fatture già emesse per cambio di intestazione, comporterà l’addebito di € 30,00 per spese amministrative.
Per CAMBI NOME saranno applicate € 39,00 per spese di gestione.